• it

Condizioni generali di contratto

Introduzione

Le suddette condizioni generali costituiscono parte integrante del contratto stipulato fra il cliente e la società di intermediazione Alsa srl, Via di la Funtana snc, 08020 San Teodoro, P.Iva 01443430911 (Quest’ultimo, in seguito per brevità sarà convenzionalmente detta anche il “Gestore“).

Il contratto, avente per oggetto una promessa di locazione a termine, entra in vigore con:

1.  Ricezione da parte del Gestore della somma richiesta.

2. Conferma dell’avvenuto pagamento della prenotazione da parte del Gestore tramite e-mail

Stipulazione e condizioni di pagamento

Al momento della prenotazione il cliente deve effettuare il versamento, in favore del Gestore, della somma indicata espressamente nella mail ricevuta al momento della prenotazione. Tale somma ha funzione di caparra e sarà scalata dal totale da saldare durante il check-in, unitamente alla cauzione per eventuali danni (pari 250,00 €) e agli eventuali compensi per servizi accessori richiesti dal Cliente;

Il pagamento delle somme suddette può avvenire con assegno bancario intestato al gestore, bancomat, carta di credito o contanti (quest’ultimi vietati nel caso in cui l’importo superi i 2.999,99 € in base alla legge di stabilità 2016

La conferma della prenotazione ricevuta dal cliente tramite e-mail e dovrà essere esibita all’ufficio ricevimento insieme ad un documento di identità valido di tutti gli occupanti.

Partenze e arrivi

La locazione ha inizio alle ore 16:00 del giorno di arrivo stabilito e termina entro e non oltre le ore 10:00 del giorno della partenza, salvo diversi accordi tra le parti.

Il mancato rispetto da parte del cliente dell’orario di partenza comporta una penale di 10 €/h (salvo accordi diversi tra le parti)

Nel caso in cui il cliente non riesca ad occupare l’appartamento dal giorno prenotato, non è previsto alcun rimborso ed è escluso un rimborso dopo l’inizio del periodo di locazione in caso di partenza anticipata.

Recesso da parte del cliente

Il cliente che recede per qualsiasi motivo dal contratto sarà tenuto a corrispondere a titolo di penale le somme di seguito elencate:

1. Fino a 60 giorni prima dell’arrivo, verrà restituito il 50% della caparra versata;

2. Da 60 a 30 giorni prima dell’arrivo, la caparra verrà trattenuta ma potrà essere riutilizzata per un’altra vacanza         entro lo stesso anno solare.

3. Dopo tali termini, la caparra verrà totalmente trattenuta.

Sono escluse dalle presenti condizioni di recesso le promozioni che prevedono le tariffe “non rimborsabile” o altre promozioni specificate dal gestore in fase di contrattazione.

Annullamento del contratto di viaggio da parte del Gestore

In caso di grave imprevisto, Il Gestore ha facoltà di sostituire l’appartamento prenotato con un altro di pari o superiore valore

In caso di guerra, calamità o simili Il Gestore può annullare il contratto restituendo la somma versata.

 
Introduzione

Le suddette condizioni generali costituiscono parte integrante del contratto stipulato fra il cliente e la società di intermediazione Alsa srl, Via di la Funtana snc, 08020 San Teodoro, P.Iva 01443430911 (Quest’ultimo, in seguito per brevità sarà convenzionalmente detta anche il “Gestore“).

Il contratto, avente per oggetto una promessa di locazione a termine, entra in vigore con:

1.  Ricezione da parte del Gestore della somma richiesta.

2. Conferma dell’avvenuto pagamento della prenotazione da parte del Gestore tramite e-mail

Stipulazione e condizioni di pagamento

Al momento della prenotazione il cliente deve effettuare il versamento, in favore del Gestore, della somma indicata espressamente nella mail ricevuta al momento della prenotazione. Tale somma ha funzione di caparra e sarà scalata dal totale da saldare durante il check-in, unitamente alla cauzione per eventuali danni (pari 250,00 €) e agli eventuali compensi per servizi accessori richiesti dal Cliente;

Il pagamento delle somme suddette può avvenire con assegno bancario intestato al gestore, bancomat, carta di credito o contanti (quest’ultimi vietati nel caso in cui l’importo superi i 2.999,99 € in base alla legge di stabilità 2016

La conferma della prenotazione ricevuta dal cliente tramite e-mail e dovrà essere esibita all’ufficio ricevimento insieme ad un documento di identità valido di tutti gli occupanti.

Partenze e arrivi

La locazione ha inizio alle ore 16:00 del giorno di arrivo stabilito e termina entro e non oltre le ore 10:00 del giorno della partenza, salvo diversi accordi tra le parti.

Il mancato rispetto da parte del cliente dell’orario di partenza comporta una penale di 10 €/h (salvo accordi diversi tra le parti)

Nel caso in cui il cliente non riesca ad occupare l’appartamento dal giorno prenotato, non è previsto alcun rimborso ed è escluso un rimborso dopo l’inizio del periodo di locazione in caso di partenza anticipata.

Recesso da parte del cliente

Il cliente che recede per qualsiasi motivo dal contratto sarà tenuto a corrispondere a titolo di penale le somme di seguito elencate:

1. Fino a 60 giorni prima dell’arrivo, verrà restituito il 50% della caparra versata;

2. Da 60 a 30 giorni prima dell’arrivo, la caparra verrà trattenuta ma potrà essere riutilizzata per un’altra vacanza         entro lo stesso anno solare.

3. Dopo tali termini, la caparra verrà totalmente trattenuta.

Sono escluse dalle presenti condizioni di recesso le promozioni che prevedono le tariffe “non rimborsabile” o altre promozioni specificate dal gestore in fase di contrattazione.

Annullamento del contratto di viaggio da parte del Gestore

In caso di grave imprevisto, Il Gestore ha facoltà di sostituire l’appartamento prenotato con un altro di pari o superiore valore

In caso di guerra, calamità o simili Il Gestore può annullare il contratto restituendo la somma versata.

 

Pin It on Pinterest

Share This